Azienda


MACCHINE? NO, FILOSOFIA COSTRUTTIVA

Vantiamo una propria precisa filosofia costruttiva, nata dopo anni di esperienza nella progettazione dei propri centri di lavoro verticale a montante mobile, basata sulla massima affidabilità tecnologica e sull’intuitività che la geometria della macchina garantisce.

Nasciamo nel 1987 come società di service e retrofitting per il settore delle macchine utensili. Dopo alcuni anni di esperienza, sentiamo la necessità di progettare propri centri di lavoro, perfezionandoci e ricercando innanzitutto affidabilità e qualità.

Grazie a un background particolarmente completo, siamo in grado di fornire molti modelli di centri adatti a tutti i tipi di lavorazione meccanica, compresa la fornitura di attrezzature, automazione e chiavi in mano ove il cliente lo richieda.

La nostra forza sono le idee e i nostri tecnici.

GUARDARE AVANTI

La continua evoluzione nel nostro settore ci permette di pensare oltre confine, esplorando nuovi mercati, come quello russo che sta offrendo buone prospettive o consolidandone altri come quelli tedesco e francese, grazie a forniture per l’alta tecnologia.

PARTNERSHIP QUALITATIVE E SPECIALIZZATE

Puntiamo su forniture specializzate e ad alta tecnologia e su mirate collaborazioni, con leader tecnici di settore.
Per esempio lo sviluppo tecnologico della tavola girevole, svolto in collaborazione con i più prestigiosi costruttori di tavole, ne rappresentano gli esempi recenti.
In particolare quest’ultimo ci permette oggi di offrire non solo tavole girevoli per operazioni di fresatura a 4 o 5 assi continui, ma anche di eseguire operazioni di tornitura a elevate prestazioni.

CON E PER I CLIENTI

Il cliente si ascolta, innanzitutto. Con questo imperativo a dirigerci, siamo sicuri di offrire qualcosa di più di un’ottima macchina utensile: modularità in progettazione, affidabilità, efficienza, flessibilità, precisione e servizio post vendita.
Che si deve tradurre in risultati concreti per il cliente: aumento della resa di investimento, riduzione tempi morti, massimizzazione della produzione e maggiore qualità delle proprie lavorazioni, vantaggi tangibili spendibili con i propri clienti.

IL MERCATO

La forte concorrenza del mercato si vince con affidabilità, qualità e precisione.
Per garantire competitività in un mercato difficile e aggressivo è importante offrire versatilità e modularità unite ad alta qualità costruttiva, dinamica e affidabilità, capace di garantire un’elevata precisione.


Rema Control
è in grado di fornire
molti modelli di centri
adatti a tutti i tipi
di lavorazione meccanica.